Porte ad uso industriale

Per capannoni, officine e baie di carico realizziamo accessi automatizzati di tutti i tipi seguendo un protocollo che parte dal sopraluogo, fase di progettazione e preventivazione, produzione, installazione consegna e collaudo. Le soluzioni che ci vengono più richieste sono:

Le Porte sezionali industriali sono un’ottima soluzione per magazzini e centri logistici ma anche in officine, autosaloni e in agricoltura. I costi contenuti e la facilità di manutenzione vengono spesso valutati più della rapidità di apertura che può raggiungere 1 m/s. Le finiture disponibili sono parecchie ed è possibile inserire elementi finestrati ed accessi pedonali con e senza inciampo.

 Le Porte a libro e scorrevoli sono una soluzione impiegata prevalentemente in ambienti con altezza limitata dall’architrave ed è estremamente funzionale, semplice e rapida oltre a garantire la sicurezza richiesta dal marchio CE in conformità alle regole antinfortunistiche. La particolare robustezza della struttura rende i portoni industriali a libro di lunga durata nel tempo senza bisogno particolari interventi di manutenzione. Le soluzioni di impacchettamento e posizionamento dei pannelli sono disparate e possono essere tutte motorizzate e comandate a distanza.

Le porte ad avvolgimento rapido vengono impiegate nell’ambito logistico-industriale. Queste porte sono dotate di struttura autoportante e manto in Pvc autoestinguente per garantirne la sicurezza. Tutti i diversi modelli possono essere motorizzati ed in caso di urto accidentale sono dotati di un sistema automatico di ripristino che permette di tornare rapidamente al normale funzionamento automatico. È possibile personalizzare queste porte con i colori desiderati.

    Accetto il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy