Finchiusure nasce presentando i suoi prodotti quali porte automaticheporte sezionali civili ed industriali, portoni antipanico e antifuoco e sistemi di domotica in modo competitivo e all’avanguardia mettendo a disposizione esperienza e professionalità.

 Lo scopo di Finchiusure è fornire un servizio completo, dalla scelta e progettazione della migliore soluzione, realizzazione, montaggio fino all’ assistenza post-vendita e ad un programma strutturato di manutenzione ordinaria e straordinaria, grazie ad un personale formato in maniera continua e votato alla ricerca.

La tecnologia deve misurarsi con la qualità della vita, per questo, progettiamo il vostro futuro e forniamo soluzioni concrete.

Tutti i nostri prodotti garantiscono l’affidabilità e durata nel tempo grazie alle prove di conformità del marchio CE a cui sono sottoposti, come previsto dalle sempre più esigenti normative.

 

Ufficio Tecnico al vostro servizio

L’integrazione tra ufficio tecnico, reparto produttivo di installazione e manutenzione è la migliore garanzia di un processo continuo di ottimizzazione e miglioramento, al fine di portare al mercato sistemi automatici tecnologicamente avanzati, robusti e duraturi.
I servizi di Finchiusure vengono concepiti su misura per ogni cliente per rispondere perfettamente alle necessità funzionali e agli ambiti operativi in cui saranno collocati che si tratti di cliniche ospedaliere, industrie o case private.


Tutti i prodotti ed i componenti utilizzati da Finchiusure per le soluzioni installate sono sempre certificati EU

 

Collaborazioni con vetrai, architetti e studi tecnici

Siamo specialisti e professionisti, per questo sappiamo di non poter fare bene tutto. Siamo tuttavia sempre aperti a fornire le nostre competenze e la nostra opera collaborando con professionisti del mondo della progettazione, studi tecnici, vetrai e serramentisti che garantiscano al cliente forniture complesse di alto valore tecnologico e che mettano sempre al centro la soddisfazione del cliente.