Porte sezionali ad uso civile

Le porte sezionali per uso civile sono sistemi di apertura innovativi che permettono di sfruttare ogni spazio conciliando la comodità dell’automazione, l’eleganza e la  sicurezza.

La soluzione più diffusa e richiesta è l’apertura sezionale a soffitto in cui i pannelli in acciaio, legno o alluminio incernierati in alluminio si dispongono automaticamente lungo il soffitto, In questo modo ne giova anche la larghezza totale permettendo l’entrata di SUV e fuoristrada. Nel caso di soffitti bassi talvolta si sfrutta la larghezza facendo scorrere le sezioni su un lato.

Entrambi i sistemi ottimizzano lo spazio senza avere alcuna sporgenza permettendoti di parcheggiare un’auto senza preoccuparsi dell’ingombro della basculante.

Parallelamente al dettaglio tecnico si sceglie la parte estetica di finitura per poi passare all’installazione e collaudo sul posto. Naturalmente ogni soluzione viene scelta e progettata su misura da Finchiusure conciliando misure, esperienza e le richieste personali che ogni utente ha.

  • Tutte le porte possono poi essere completate da sezioni vetrate oppure oblò per dare luce all’interno del garage.
  • E’ possibile inserire  porte pedonali con e senza inciampo (fino a 120 cm di larghezza) nel manto.  .
  • Le porte sezionali Finchiusure sono certificate secondo gli standards qualitativi indicati dalla Certificazione DIN ISO 9001 e seguono le disposizioni richieste dalla norma di prodotto DIN EN 13241-1.

    Accetto il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy