Porte sezionali ad uso civile

Le porte sezionali ad uso civile sono sistemi di apertura innovativi che permettono di sfruttare ogni spazio conciliando la comodità dell’automazione, l’eleganza e la sicurezza.

La soluzione più diffusa e richiesta è la porta sezionale con apertura a soffitto in cui i pannelli in acciaio, legno o alluminio collegati fra loro si dispongono automaticamente lungo il soffitto, In questo modo ne giova anche la larghezza totale permettendo l’entrata di auto maggiormente ingombranti come SUV e fuoristrada.

Nel caso di soffitti bassi talvolta si sfrutta la larghezza facendo scorrere le sezioni su un lato.

Entrambi i sistemi ottimizzano lo spazio senza avere sporgenza dovuta all’automazione permettendo di utilizzare lo spazio senza preoccupazioni di ingombro.

Parallelamente al dettaglio tecnico si sceglie la parte estetica di finitura per poi passare all’installazione e al collaudo.

 

Naturalmente ogni soluzione viene scelta e progettata su misura da Finchiusure conciliando misure, esperienza ed esigenze del cliente.

  • Tutte le porte possono essere personalizzate con sezioni vetrate oppure oblò per garantire luminosità all’interno;
  • E’ possibile inserire  porte pedonali con e senza inciampo (fino a 120 cm di larghezza) direttamente nel manto della porta;
  • Possono essere richiesti tanti accessori per aumentarne sicurezza o per motivi estetici (es. bocchette di aerazione,…).

 

Le porte sezionali Finchiusure sono certificate secondo standard qualitativi indicati dalla Certificazione DIN ISO 9001 e seguono le disposizioni richieste dalla norma di prodotto DIN EN 13241-1.

 

Per qualsiasi chiarimento è possibile contattarci al numero fisso 030.266.7435 o tramite il form sottostante

    Accetto il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy