Porte ad uso industriale

Realizziamo per ogni ambito industriale (capannoni, magazzini, officine e baie di carico) accessi automatizzati e sicuri seguendo un protocollo che parte dal sopralluogo, fase di progettazione e preventivazione, produzione, installazione, consegna e collaudo.

Le soluzioni più richieste sono:

Le Porte sezionali industriali sono un’ottima soluzione per magazzini e centri logistici, ma anche per officine, autosaloni e aziende agricole. I costi contenuti e la facilità di manutenzione insieme alla velocità di apertura, che può arrivare anche fino ad 1 m/s, la prediligono come una delle porte più utilizzate. Le finiture disponibili sono parecchie ed è possibile inserire elementi finestrati ed accessi pedonali con e senza inciampo pur mantenendo lo stesso grado di efficienza e sicurezza.

Le Porte a libro scorrevoli sono una soluzione impiegata prevalentemente in ambienti con altezza limitata dall’architrave ed è estremamente funzionale, semplice e rapida oltre che rispettosa delle normative di sicurezza, antinfortunistiche e del marchio CE. La particolare robustezza della struttura rende i portoni industriali a libro particolarmente duraturi senza necessità di particolari ed invasivi interventi di manutenzione. Le soluzioni di impacchettamento e posizionamento dei pannelli sono disparate e possono essere tutte motorizzate e comandate a distanza.

Le porte ad avvolgimento rapido vengono impiegate nell’ambito logistico-industriale, nonché nelle officine meccaniche. Queste porte sono dotate di struttura autoportante e manto in PVC autoestinguente per garantirne la sicurezza. Tutti i diversi modelli possono essere motorizzati ed in caso di urto accidentale sono dotati di sistemi automatici di ripristino che permette di tornare rapidamente al normale funzionamento automatico. È possibile personalizzare queste porte scegliendo tra diversi colori e modelli.

 

 

 

 

 

Per qualsiasi chiarimento è possibile contattarci al numero fisso 030.266.7435 o tramite il form sottostante

    Accetto il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy