Servizio assistenza

Seguendo la Direttiva Europea Finchiusure offre la garanzia di due anni su tutte le nostre nuove installazioni. Consapevoli della criticità e dei problemi di sicurezza collegati a possibili malfunzionamenti dei nostri prodotti abbiamo anche strutturato programmi di intervento per accompagnare i nostri clienti per tutta la vita utile dei prodotti:

Manutenzione programmata: con una cadenza che varia a seconda del tipo di prodotto, contattiamo i clienti e concordiamo un intervento preventivo. I nostri tecnici, già conoscendo l’impianto, effettueranno un’ispezione per la verifica l’eventuale sostituzione di pezzi usurati evitando così il presentarsi di guasti.

 

On demad: quando ti risulta più comodo telefonaci allo 030 266743 o scrivici via mail all’indirizzo info@finchiusure.com. Il nostro personale addetto verificherà il modello installato e farà qualche domanda per massimizzare l’efficacia dell’intervento della squadra di tecnici specializzati per la manutenzione ordinaria o straordinaria dell’impianto.

    Accetto il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy